Lettera 25 - Cronologia degli eventi nella mia vita il sottile tentativo di convertire le credenze africane e costumi praticati dal Candomblé e Umbanda per negli ultimi 34 anni.
A 8 anni un mio amico (Leonardo Vernieri de Alencar) rompendo il braccio giocare a palla e mi mise un braccio nel posto che era appeso solo sulla pelle e lo portò a casa sua per ottenere il suo padre non voleva colpirlo e ho smesso sostenendo che aveva bisogno di portarlo in ospedale.
Poche settimane dopo che suo padre (Roldino Alencar) mi ha invitato ad andare alla piscina del club di aviazione e poi, invece di andare a casa si è andato a casa di un Santo Padre degli spiriti africani consultare e mi ha fatto conoscere questo demone come se un signore. Un bambino alla mia età di 8 anni non ha alcuna idea di cosa significhi.
Da quel momento, le cose cominciarono ad accadere strane nella mia vita, tra cui tentato l'omosessualità (dettaglio che non ho mai conosciuto l'omosessualità esisteva nel mondo);
Nel mese di giugno la scuola feste, ballavo con la ragazza più bella della scuola e il direttore mi ha messo a ballare con un nero, appena mi ha tirato nel mezzo di una danza e mi ha lasciato in mano, in un atto rude e grossolana per un educatore scuola con il miglior studente nella scuola, usurpando il diritto di scegliere.
Dopo quel giorno non sono mai andato per una prova ed ancora è stato umiliato per non aver le prove;
Mi è stata osservata solo durante l'infanzia perché era il migliore della squadra di calcio, ma così ha chiuso la partita le conversazioni beffardo e calunniose cominciato e ottengo lontano da;
Mio padre aveva un mini-market, come il padre di Margaret Thatcher, e questa volta mio padre andò in bancarotta due volte, per uno zio omosessuale, fratello di mia madre, mi ha rubato il padre e ha dato la benedizione ai tuoi preferiti che servivano sessualmente lui, il movimento è stato in calo e la mancanza di attività. Un giorno, dopo pranzo ero un adolescente e sono andato al mini-market, dove a quel tempo mio zio era sola in servizio del negozio e al suo arrivo trovato la sala vuota, ho trovato strano e ho sentito le voci di due persone rinchiuse in bagno.
Ho preso il coltello per tagliare la zucca e ha annunciato, "apre la porta, ma io sfondare la porta." L'apertura della porta il mio zio gay e altra banda gay di Umbanda e Candomblé che indossava un copricapo di colori testa uncinetto che identifica la fazione religiosa, il fatto che io non conoscevo e appena arrivato ad avere conoscenza del sistema di identificazione africano via cap colorato uncinetto nel 2006.
L'adolescenza e l'età adulta era pieno di ostracismo, molto difficile ottenere le donne fino ad oggi, molti tentativi omosessuali da questi demoni sottili e quello che mi ha salvato è stata la città lontano da me, al momento ho iniziato a navigare e allontanai dalla convivialità metropoli e aumentato la mia interazione con la natura, solo in mare, nessuno mi insegue o me e l'intimità disturbato con le forze della natura è cresciuto come mi ha impedito di essere intimo con le donne me aver diffamato e mi beffardo.
L'innocenza dei giovani di citadinas incursioni nei tentativi incontrare donne e il fallimento con loro e l'ostracismo che ha introdotto se stesso come l'amico più intimo era solo il Leonardo Vernieri de Alencar, che era esperto di umbanda, a mia insaputa di cosa si trattasse.
A
20 anni, dopo un contratto temporaneo di successo con l'IBGE - Istituto
Brasiliano di Geografia e Statistica, un'agenzia del governo federale,
dove sono stato assunto per essere la raccolta dati Coordinatore
Generale del Comune della regione metropolitana di Recife ,
la prima città di Pernambuco per completare il censimento, a causa
della mia capacità di guidare una squadra di 97 persone e il mio grande
conoscenza nel disegno e la lettura di mappe rurali (con i distretti
situato a 60 km di distanza dalla sede della contea) per permettere alle squadre di distribuzione logistica.Per
finire questo lavoro nel IBGE, ho dominato la conoscenza del territorio
di distribuzione della popolazione di questa città e sono stato
invitato da uno dei miei subordinati a lavorare per la campagna di un
candidato a Sindaco alle elezioni del 1992, dove abbiamo visitato circa
il 10% delle famiglie in un periodo di meno
di tre mesi, l'assunzione di un candidato sconosciuto dal terzo posto
nei sondaggi di essere il vincitore delle elezioni per il sindaco.
Questo subordinato mi ha promesso una posizione leader nel Ministero della Pubblica Istruzione, che era solo la promessa.
Prima avevo assistito al mio amico più fedele "Leonardo da Umbanda" circa la nostra vittoria alle elezioni, e qualche tempo dopo ho partecipato a lui anche la mia delusione per non essere stato effettuato nella posizione che ho promesso e mi ha suggerito una visita a un centro spiritista come aveva detto "carta bianca", che ancora oggi non so cosa sia e che in realtà usano per avvolgere i laici a essere in grado di farli lì. Per me è stato come una visita popolare perché non ho capito niente di quello che stava succedendo in quei luoghi. Oggi mi rendo conto che si trattava di una manovra che di basso livello spiritualità per cercare di portare a me questa convinzione africano.
A
quel tempo che ho trascorso così tanto tempo senza lavoro che ha dovuto
vendere la macchina di mio padre e anche il mio disegno professionale
appunti 1,20 x 0,80m con righello parallelo che è stata la mia musa e la
gioia dei miei albe disegno. E,
si vede, il giorno dopo per riferire a Leonardo, "Umbanda" che vorrei
vendere il mio tavolo da disegno ha ottenuto un acquirente per la
clipboard è un elemento di difficile vendita. Vedere come tutto è stato fuso per cercare di allontanarsi dal
disegno, lasciandomi senza proventi finanziari e dipendente da quella
amicizia che falso amico.Nei
primi anni '90 Belief Network africano stava cominciando a sviluppare
in modo sottile e Leonardo che è di origine italiana, o se è già una
vittima, che è stato convertito e ha sperimentato le tattiche di
credenze africane e dei loro metodi e le spurie sottile per vincere nuovi credenti. E mi ha cercato, ma non è riuscito.
E 'necessario che l'Europa è in allerta per contrastare questo sistema
africano che si espande in modo sottile attraverso le canzoni di
accesso a mente laica.Continua ...
Nenhum comentário:
Postar um comentário