quarta-feira, 29 de julho de 2015

Epistola Continua 12 - Erba; Il vitigno vitigno; Il vitigno Branch; La Parola; Lo Spirito; Il vaso greco o ebraico; Cities membri; Democrazia; La Dichiarazione; Il Demone e la I-Demonion (o Angelo)

Epistola Continua 12 - Erba; Il vitigno vitigno; Il vitigno Branch; La Parola; Lo Spirito; Il vaso greco o ebraico; Cities membri; Democrazia; La Dichiarazione; Il Demone e la I-Demonion (o Angelo)


Oggi, in Brasile, la trance rituale del vudoo africana, con l'avvento della comunicazione in radio e televisione e Internet, sia più necessaria la presenza di un cantiere Candomblé, musica afro vudoo trance è alla radio e alla televisione e internet, per le menti di persone innocenti è soltanto un ritmo allegro e contagioso, ma per coloro che sanno bene cosa c'è dietro, sa sedia, cosa sta succedendo.
Quando Caritas Internationalis e altre organizzazioni cristiane finanziare associazioni in Brasile e in Africa, devono essere consapevoli che in Capoeira mentre batte la ripetizione vocale sta chiamando spiriti di demoni africani, il tocco di samba e maracatu e strumenti sono in realtà misura la setta Candomblé che utilizza vudoo come pratica, per facilitare portare a trance inconsciamente mentre la gente dorme.


Ricordate che è la ripetizione conduce alla trance, questo è l'arma della trance africana che deve essere spezzato.


Quando si pianta erba si diffonde facilmente attraverso il terreno impedendo altre piante nutrono il terreno e la chiusura della luce attraverso il quale impedisce altri semi germogliano, come un'erbaccia, si diffonde facilmente attraverso il suolo. nonostante la sua bellezza apparente, piantare una vite che porta necessità frutti diserbo zona e prevenire l'approccio erba e infestanti la vite in modo che possa nutrire il suolo e sviluppare.


Weed non deve nemmeno pianta essa si diffonde in tutta la terra.


Confrontiamo la terra per le menti delle persone innocenti e erbaccia con la comparsa di erba con la musica africana che è allegro, ma porta ad uno stato di trance che consuma e assorbe le menti innocenti in trance del male, che è, l'erba ha un aspetto bello, ma è un mala pianta. Induce l'omosessualità, l'alcol e le droghe, la violenza, tutto associato a quel travestito spiritualità sottile in gioiosa musicalità.


Gesù disse che il ramo della vite che produce frutti non deve essere tagliato, ma c'è un altro che dis Massimo "non fragili tema bambino come la vera vite non può rinunciare a nessuno dei suoi viticci ..."


Poiché non vi è la "Vulgata," c'è anche la "Bibbia Urbanus".


La parola, la parola viene dato accesso alla accesso Spirituale.


Una persona dice una parola e la parola viene a ripetizione e la ridondanza nel subconscio.


Questo è il modo dello spirito del male, quella voce che ha avuto luogo nel subconscio, in modo che lo spirito rimane nella mente degli innocenti, non solo nel momento in cui ci siamo scambiati parole.

Installato questo spirito continuerà esercitare influenza, può causare la malattia, portare a epidemie portare a depressioni, suicidi portano a ostracismos, cercando di guidare il suo orientamento sessuale, il modo di vestire, i luoghi da frequentati, la gente andrà ad interagire, che sta per portare a una condizione di tutti i fatti e gli atti.


Quando siamo bambini, non siamo riusciti a identificare le parole di quelle voci che danno accesso a questi spiriti malvagi, il Padre mio, per esempio, è un bambino di 88 anni non identifica quelle voci, sono anche ancora un bambino che non si identifica bene queste voci, ma posso identificare qualcosa, isolare e hermetizar di liberarmi di loro. Contro il male spirituale, solo una spiritualità di bene.

Nella parabola del vaso greco ebraico, che viene predicato «Fammi una nuova nave."
O, dove dice "Cerchiamo di essere otri nuovi per ricevere il vino nuovo," se ti piace, colpa la carne è facile, ma la vera colpa è con gli spiriti che fanno e portano alla trappola della condizione.

Tutta colpa di causalità spirituale e non fenomenale singolo Carnal. Se il Brasile ha intrapreso per una spiritualità africana che porta ad un evento africano, dobbiamo tornare in Brasile per una condizione spirituale europea e non lasciare che la spiritualità africana diffusasi in Europa senza la conoscenza dei danni provocati da questa spiritualità africana nella mente di persone innocenti .

Continua ...



RRGMNSW  .'.    

Nenhum comentário:

Postar um comentário