sábado, 23 de maio de 2015

BRASILE IN UN SPIRITUALITÀ AGE OF EVIL DISSIMULATA espressione culturale. TOLLERANZA E DUE PAROLE sincretismo PERICOLOSO PER SPIRITI INNOCENTI.

BRASILE IN UN SPIRITUALITÀ AGE OF EVIL DISSIMULATA espressione culturale.
TOLLERANZA E DUE PAROLE sincretismo PERICOLOSO PER SPIRITI INNOCENTI.



Nella città di Recife, nel 2006, è andato su una presentazione pseudo-culturale ed è stato in realtà un performante candomblé, cioè, un rituale africano e spirituale mi sia offeso verbalmente (o usando la lingua portoghese è europeo, come in lingue africane Non ho capito, ma mi sono sentito veramente male), e quando sono tornato a casa gli spiriti gridavano nella mia mente chiamando il nome di un santo padre e parolacce. Usano il ritmo veloce del battito dei tamburi in combinazione con parole aggressive per condurre a un attacco combinato e trance che accelererà il ritmo sempre più al vostro subconscio accelerare la ripetizione di parole è il modo in cui cercano di dominare uno spirito, provocando orrore mentale, come ad esempio immagini, voci e tamburi e uno strumento chiamato "Abe" il più pericoloso di tutti, perché questo strumento accelera il ritmo del subconscio delle persone e se si è in una situazione di pericolo la vostra mente va in che la ripetizione di questo ritmo di questo strumento .

Dovevo andare a l'uso di farmaci psichiatrici a dormire perché mi davano fastidio per oltre tre mesi, questa volta è arrivata la pseudo-amici macumbeiros vogliono prendere me rituali africani, la balneazione e altre cose e anche chiamato una pseudo-amico volendo portarmi un omosessuale santo padre a lui passa un bernoccolo sulla mia schiena. Dopo molte volte e molto pensiero e molta lotta, ho potuto identificare questo atto di questa "trance male" che porta le persone a prendere dal panico sindromi e che l'uso di questi metodi subconscio per attirare le loro credenze africane e loro veri demoni.
 
Io sono completamente contro le presentazioni spirituali piazza chiaramente pubblico travestito culturale riceve fondi da organismi governativi entrambi i fondi locali, statali o federali, perché sono entità spirituali africane e non culturali e il Brasile non è l'Africa, e questo sta diventando il caso della sanità pubblica perché causano danni alla salute.


E poi il discorso imposto su di noi la tolleranza e il sincretismo innocente la società ha inghiottito le cose che fanno male alla salute. Sono in avvelenamento di voodoo e Globo è uno dei suoi veicoli.

Europa parola deriva dal greco (I = buono + ropia = occhio) o buon occhio. La nostra buona OIlho di Euro-discendenti e il nostro buon orecchio è stato profanato da ciò che vediamo e sentiamo per le strade e nei canali di comunicazione è il tempo di riflettere su quello che stiamo guardando e ascoltando nei nostri media, in amici e le loro messaggi subliminali che passano nelle situazioni e circostanze che viviamo.
  E 'finalmente giunto il momento di reagire e di riprendere le redini del nostro Brasile, sì Nostra Brasile. il nome l'America prende il nome da Amerigo Vespucci, l'America viene da paleologia di Alba e Rica, cioè Alva e Rica, Illuminato e Rica. E 'tempo di riprendere la via della nostra America brasiliano.


La pagina facebook di Curitiba ho visto un commento da una certa persona che incoraggia la cultura africana nel paese in quanto discende da africani dicendo che stava imbarcando a Curitiba terra di bella gente e istruiti rispetto al resto del paese ... E 'davvero Curitiba è una città prevalentemente di origine europea e più civile perché l'Europa è molto più civile.
Sull'isola di Santa Catarina vi è una piaga di api africane che sta decimando le api italiane, così lo stesso avviene in analogia con le menti delle persone che ascoltano solo pagoda, samba, hap, hip hop, funk e candomblé.
 
 
 


La tolleranza e il sincretismo, due parole molto pericolose da utilizzare "Genericamente" in particolare in Brasile. In primo luogo il sincretismo è una parola greca (Sì = + Lungo Cretismo Creta) ovvero unione degli abitanti di Creta contro un popolo invasori. Sincretismo non designa l'unione religiosa di voodoo africano e dei suoi metodi perversi, con Cristo o Zeus o Giove, ma Unione dei greci contro un nemico comune. La tolleranza, è ben noto che il sud del Brasile è la cultura europea della resistenza in Brasile, gli Euro-discendenti sparsi nel resto del Brasile dimenticato che le loro radici e le loro antenati sono europei e sembra che in Brasile c'è solo Afri-discendenti e l'africanizzazione del Brasile ha messo radici nella mente con la sua pagoda di basso livello, samba, funk, etc.Aristotele nella sua Politica libro racconta già ci Hoax, vale a dire, il cavallo di Troia del Brasile è musica africana che in realtà porta con sé una spiritualità molto pericoloso di dominazione e di una trama crudele e la tortura spirituale.


IL RESTO DELLA CIVILTÀ MONDO HA BISOGNO DI ESSERE ALLARME SU QUESTO ESPIRTUALIDADE AFRICANO minacciando la salute delle persone, VEDIAMO RIFUGIATI AFRICANI CHE ENTRANO IN EUROPA, ricordarli CHE OGNI SPIRITUALITÀ CUSCINETTO CHE MAI vorranno PARLARE E UTILIZZO SODDISFAZIONE PER I MEDIA AGGIUNTA FEDELI alle vostre convinzioni. QUESTI AFRICANO essere assistito nel TUA TERRA NATALE CHE E 'IL AFRICA DOVE vostri antenati e non che i vostri antenati USEM LORO darci fastidio.
Molestare EUROPEA DEI BAMBINI con le loro credenze e africani METODI Vudu. SI UN TIPO DI metodi di tortura SPIRITUALE impiegano. La tortura è un crimine.
IL PROGETTO IN BRASILE SI EUROPA ai tropici.
RRGMNS  . '.
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário