sábado, 12 de setembro de 2015

Lettera 15 - L'uomo, il sesso, la Parola, la ridondanza della Parola, la mossa di credenza; Il disprezzo di Sea Island e Kadosh (Santo dei Santi); La bandiera ermetico.

Lettera 15 - L'uomo, il sesso, la Parola, la ridondanza della Parola, la mossa di credenza; Il disprezzo di Sea Island e Kadosh (Santo dei Santi); La bandiera ermetico.


L'uomo, il suo corpo fisico (coppa fisica) e la sua forma fisica (leggi Stato come Civilization Governance dell'Ente).


La Direzione dello sviluppo del corpo fisico ... (Elaborazione Testo dall'architetto di parole).


Per noi occidentali, possiamo dire che il processo di civilizzazione iniziato in Egitto, e le tribù, come la tribù di Giuda divenne un'organizzazione di civilizzazione dopo essere schiavi in Egitto e con la guida di Mosè (Mosè Aton), che era il principe in Egitto progredito come Civilization.


E in Brasile una sorta di "tribalismo africano" ha cercato spiritualmente terrorizzare il corpo fisico si è evoluto abbastanza, questo contributo in evoluzione scientifica del progresso dell'Europa.


Roma quando ha ampliato la dell'Impero Romano nei tempi antichi, hanno contribuito a civilizzare il mondo e perpetuare la conoscenza greco-romana, che ha ampliato in tutta Europa ed è il rendimento di tutti i miglioramenti e l'intero sapere occidentale, in tutte le arti, le tecniche e la scienza (costruzioni, farmaceutica, chimica, automazione, elettronica, energia, acciaio, comunicazione), cioè, tutta la conoscenza è stata utilizzata per l'evoluzione dell '"io", la cui "nave" è il corpo fisico, tutto questo gnostico e del progresso scientifico è stato impiegato per il benessere dell '"io", che è l'essere umano e questa tendenza si traduce in qualità della vita e longevità, si vive di più e meglio, abbiamo le distanze che ci separano mitigata dallo sviluppo dei trasporti e delle comunicazioni.

E perché viviamo più a lungo e meglio, mentre l'Europa usa con saggezza il Population gestione nascita velocità controllata, anche per rispecchiare l'Energy Management anticipando situazioni di crisi energetiche, Brasile il decennio 1980-2010 ha avuto una crescita della popolazione di 80 milioni persone, e la sua popolazione è cresciuta da 120 milioni a 200 milioni di persone in quel lasso di tempo di 30 anni. Quantità non si traduce in qualità.


La gestione della popolazione, controllo delle nascite, è così vitale importanza per una buona gestione dello stato come di civiltà Governance dell'Ente.


La popolazione di gestione che consente natalità diminuzione comporta meglio di Gestione Pubblica Istruzione, per l'investimento dello Stato in materia di istruzione in Brasile non segue il tasso di crescita della popolazione, l'istruzione pubblica a disposizione dei poveri è camere di basso livello di classe affollata, scarso rendimento scolastico, scarsa qualificazione degli insegnanti, stipendi bassi per la retribuzione degli insegnanti, scarsa qualità delle strutture scolastiche e di scarsa manutenzione;


La gestione della popolazione che consente una diminuzione del tasso di natalità implica Migliore Gestione Assistenza Sanitaria pubblica in Brasile ospedali pubblici vivere affollato, mancando posti letto disponibili negli ospedali, ci sono lunghe code per la marcatura query semplici, e in molti casi l'attesa è 3 mesi di tempo per condurre un esame, la popolazione è poco assistito per la sanità pubblica e per gli investimenti in sanità non tiene il tasso di crescita della popolazione;

La gestione della popolazione che consente una diminuzione del tasso di natalità implica una migliore gestione della Pubblica Sicurezza in diminuzione Discendente Tasso di natalità in pochi anni l'Alto violenza e della criminalità indice in Brasile, come diminuire la quantità di consumatori di droga, in particolare l'asso che Attaccare la popolazione a basso reddito, e diminuire il rapine e furti Index, per tutto questo ha bisogno di un atto umano fisico per essere il Male spiritualità atto nella mente del pubblico.


La popolazione di gestione che consente natalità diminuzione comporta una migliore gestione spirituale, come la spiritualità del Male, formata dal Candomblé e Umbanda, entrambi di origine africana, recluta, invogliare e spaventare innocente e laici in questo aumentando la massa della popolazione in Brasile per il basso livello esercito spirituale.


Questo progresso sottile africana attraverso la musica è una voce africana che si deposita nella mente e sembra innocuo, ma è estremamente aggressivo e pericoloso ed esercita il dominio dal condizionamento per la sottigliezza della sua recitazione, solo le persone più preparate e hanno combattuto contro questo atto spirituale può discernere e smascherare le tattiche dominazione africani di mente delle persone.


La popolazione di gestione che consente natalità diminuzione comporta una migliore gestione spirituale, come la spiritualità del Male, formata dal Candomblé e Umbanda, entrambi di origine africana, recluta, invogliare e spaventare innocente e laici in questo aumentando la massa della popolazione in Brasile per il basso livello esercito spirituale.


Questo progresso sottile africana attraverso la musica è una voce africana che si deposita nella mente e sembra innocuo, ma è estremamente aggressivo e pericoloso ed esercita il dominio dal condizionamento per la sottigliezza della sua recitazione, solo le persone più preparate e hanno combattuto contro questo atto spirituale può discernere e smascherare le tattiche dominazione africani di mente delle persone.


Il subconscio impara e apprende dalla ripetizione, e la ripetizione di voce e ritmo africano porta grande danno alla salute come un processo di comportamenti che inducono e condizionamenti, così come portare a trabocchetti nella creazione di condizioni nocive per la salute.


Si tratta di una politica statale conduce essere sociale e garantire la protezione anche musicale aggressione spirituale. Si tratta di una gestione dello stato garantire che la consapevolezza della popolazione.


Aristotele dice che il ruolo dello Stato è "proprio per permettere all'individuo di realizzare il loro potenziale per raggiungere il loro bene individuale in una vittoria nello Stato del contesto." In Brasile la condizione è in balia di un potere parallelo a basso livello africano.


E 'necessario che il resto del mondo è vigile e indagare questo atto di espansione africana nel dominio della mente individuale. Questa beffa di Mar agire sottilmente e fortemente in Brasile e non deve diffondersi al resto del mondo.

Il Bandiere sistema ermetico deve essere utilizzato per la conservazione e il rafforzamento dei paesi europei della cultura, tra cui investire nel riconoscimento di origine europea dei residenti europei dei discendenti nelle Americhe, non lasciare che le tradizioni della loro cultura europea Ancestrale perché questa identificazione è la sua forza spirituale.

In Brasile ci sono piuttosto comuni di colonizzazione tedesca, austriaca, olandese, inglese, belga, giapponese, italiano, portoghese, spagnolo, tra gli altri, piuttosto che fondazioni come la Caritas Internazionale investire in progetti che i bambini praticano capoeira e giocare ritmi tribali africani attaccherà dopo che la popolazione in generale, è importante che il denaro europeo che arriva al titolo di carità per i poveri in Brasile è condotto e diretto ad una spiritualità cristiana, e non è diretto ad alimentare la spiritualità africana. Vale a dire, i soldi del "mughetto europea", che è dato al "scorpione africano", che poi va a avvelenarlo.


Quasi tutti i giorni mentre scrivo qui, riflettono sull'azione africana in Brasile, Umbanda e centri Candomblé sono sparare fuochi d'artificio per attaccare me e causarmi paura, per avermi ascoltato spiritualmente. Le minacce sono costanti e sono sempre aggressivi e io vivo qui, in una sorta di ostracismo e oggi mi rendo conto del danno che questo può causare la spiritualità africana in Europa, con il massiccio afflusso di rifugiati africani.

La schiavitù fisica è processo assurdo, grandi abolizionisti sono quotati in Brasile con i suoi discorsi, come Castro Alves e Joaquim Nabuco, ma al giorno d'oggi questi immortali sono stati consultati dopo aver visto un nipote o pronipote di loro essere ricoverato in una clinica per la rottura psicotica, o sindrome panico causato da soggetti africani mi chiedo se quei abolizionisti non vorrebbero vedere tutti gli africani deportati in Africa. Oggi i torturatori in Brasile sono africani. Sono sempre stato contro la schiavitù, ma ora sono contro schiavitù mentale e fisica che i discendenti africani praticano in Brasile, spazzare le persone nei loro riti tribali africani.


Come se pensasse che circa il 50% della popolazione è di origine africana, ora gli haitiani ingresso su larga scala in Amazzonia è un processo che deve essere evitato, è meglio che l'Amazzonia è occupato da europei e americani che da haitiani, perché solo in Lo scorso anno 35 000 haitiani iscritti.

Il governo dello Stato Acre nel nord del Brasile, recentemente ha speso più di R $ 2 Milioni Carta Reais autobus per portare gli haitiani alla fine sud del paese, dove c'è una maggiore cultura europea, qual è il vero intento di diffondere haitiani in Tutta Brasile sapendo che sono praticanti di vudoo ??? Questo è un peccato per il Brasile denaro pubblico d'acquisto per questo, che manca il denaro pubblico per assistere la popolazione stessa, come spendere il denaro pubblico su haitiani di diffonderli in tutto il paese ??? Il denaro dovrebbe essere speso li stava deportando. Non è l'essere fisico è la spiritualità che egli porta che causa un danno a tutti noi.


RRGMNSW  .'.          

Nenhum comentário:

Postar um comentário