Lettera 13 - L'ipocrisia è circondarsi inferiore. La legge del Sacerdotismo africana in Brasile Domination un avviso per il mondo
La parola ipocrisia deriva dal greco costituito da hypo, "giù", più krinein, "per separare, scegliere, vagliare". Cioè, scegliere il più basso o "Le verità nascoste". Questo è il fatto che l'ipocrisia che ci circonda attualmente, i nostri occhi e le orecchie sono sempre esposto a TV notizie ipocriti, notizie ipocriti, canzoni ipocriti, letteratura ipocriti, che porta ad una vita circondata dall'ipocrisia, ossia circostanze e rapporti più bassi.
Nel corso del tempo la parola ipocrisia mancato il punto di culto la sua etimologia e significato derivato per un laico alle masse, nel senso che l'ipocrisia è una farsa, o di una rappresentazione di un ruolo.
Quando Gesù disse in Matteo 23, parla e invita i sacerdoti di ipocriti e dice che non entrano nel Regno dei Cieli e non permettere a nessuno di entrare in è solo citando la prima forma del senso di ipocrisia, essi, i sacerdoti, la popolazione circostante che è inferiore, cioè la etimologico corretta interpretazione.
Il prete ipocrita crea e conduce una situazione tutta a basso livello e coglie di esercitare il suo potere e mantenere una casta sul suo controllo ipocrita e di basso livello quindi.
L'atto
spirituale è molto sottile e in ogni regione del mondo che circostanza
ipocrita esiste in Brasile un processo spirituale di basso livello (vale
a dire un processo ipocrita) che sta guadagnando forma e che circonda
la popolazione brasiliana che è il peggiore e il più basso livello è la spiritualità africana che i discendenti africani diffusi in Brasile in due modi:
1)
sulla tattica di nascosto con molto sottili suggeriscono cure di
malattie, promettono anche attrazione della sessualità e dell'amore,
problemi finanziari risoluzioni, sempre cercando di generare una
dipendenza e la fede che collega solo loro stessi che portano alla
malattia, l'ostracismo della mancanza di relazioni
e difficoltà finanziarie e poi vogliono presentare la soluzione di
"perdono" e il problema e l'approccio è sempre nei momenti di imbarazzo,
paura e terrore per convertire leale e generare una dipendenza e
l'accettazione del male processo di questo legame e con grande
aggressività coloro che resistono aa lei
E lei si convertiranno è il corpo della condizione di servire il pubblico, il carnefice e il giudice che esercita una sorta di giustizia parallela che coinvolge compresi vudoo e che cercano di giustificare le pratiche di tortura commessi da loro in una società intrappolati nelle loro case .
2) l'altra forma è il richiamo di spettacoli musicali come samba, maracatu, Candomblé, Afoxé, che sono in realtà conducendo attività di Trance africana spirituale nella barra percussioni dei tamburi, proprio come Tarzan nei film, sì, che esiste in Brasile.
E 'come una progressione da alcol per marijuana alla cocaina per rompere, LSD, ecstasy, ecc Tale è il ciclo iniziato in Brasile con Bossa Nova, è andato a Samba, Pagoda, Funk, Candomblé, Afoxé, etc.
I vostri sacerdoti sono per lo più gay e sì, c'è l'uso di droghe e l'amministrazione, e le persone coinvolte con questi servizi che inducono la droga e tutto inizia con una stretta di mano per la strada o in una conversazione in un tavolino da bar.
https://www.youtube.com/watch?v=CWCjN3MKMMs
https://www.youtube.com/watch?v=K-AQalekTqg
Dicono che il governo militare in Brasile praticata la tortura e che i neri quando erano stati frustati schiavi, ma quello che ho sofferto nelle mani di queste persone, il livello di tortura che è stata presentata nel corso degli ultimi 8 anni di modo sottile e spirituale, mi è costato e lo Stato più di $ 30.000 in medicina, psicologi e psichiatri.
In altre parole, la spiritualità africana, è piuttosto un caso di sanità pubblica.Mentre
i governi locali, i governi degli Stati e il governo federale
finanziare la spiritualità africana, che oggi sorge a Tappe in piazza
finanziate e la ricezione di fondi statali a rivelare che la
spiritualità africana attraverso la musica africana il cui più Cultura
segretari giorno d'oggi è occupato da
persone legate a questi filoni di reato di malafede camuffati
spirituale attività culturale sottile, un altro del Dipartimento di
Stato, che è il segretariato della sanità pubblica deve aumentare il
proprio bilancio in materia di trattamento di tossicodipendenti, diversi
focolai e disturbo di panico .Nel frattempo una nuova strategia di distribuzione e il consolidamento
spiritualità africana in Brasile è in corso, che è l'immigrazione di
massa della popolazione haitiana pratica anche vudoo Spirituale.Solo
quest'anno è entrato nella più di 35.000 haitiani Amazon, il che
significa che essi professano spiritualità e come sarà questo atto di
dominazione. Ma
il termine è questo è un molto aggressivo spiritualità a basso livello e
dovrà ampliare la mente che domina la mente e persona a persona.
Recentemente il governo di Acri bus noleggiato spendere più di R $ 2 milioni, a prendere 600 haitiani clandestini di Rio Grande do Sul è uno stato nel sud del Brasile a più di 4000 km di distanza.
Qual è lo scopo di distribuire questa piaga spirituale in Brasile?
Il Sud del Brasile, che è prevalentemente europea e Amazon è di gran lunga anche ricevuto contingenti africani clandestini provenienti dal Ghana al momento della Coppa del Mondo.
È saggio di deportare tutti e che essi sono trattati nei loro paesi d'origine.
Oggi non ci sono nazisti che vogliono dominare il mondo, c'è piuttosto una spiritualità africana sottile che agisce in mente a mente, al fine di stabilire la mente laica. E lo strumento utilizzato per questo scopo è la musica: Hiphop, lo stupro, jazz, blues, samba, candomblé, maracatu, Afoxé.
Attraverso le loro canzoni hanno una grande influenza sul mondo giovanile, una voce sentita è stabilito nella mente e la persona subconscio e continuerà influenzare la mente di quella persona e cercando di portare nelle preferenze dei consumatori, le preferenze sessuali, che collega ad alcuni la fede, etc.
L'intera popolazione mondiale deve essere avvisato riguardo questo atto ipocrita come un livello basso-africana Sacerdotismo è in corso nel mondo e in Europa ha subito anche con i migranti africani che attraversano il Mar Mediterraneo e poi si impara la lingua europea eserciterà un'influenza spirituale nella mente Gli europei discendenti degli europei laici proprio come fanno in Brasile.
Brasile non può diventare un Africa e noi contare su Europa e in America anglosassone per evitare questo processo.
Vi è la necessità per ogni paese in Europa, Stati Uniti e Canada accordo per rafforzare la loro cultura e diffondere ciò che è meglio ed è stato affinato per millenni e rendere i suoi cittadini consapevoli del processo di invasione musicale africana e acculturazione della popolazione in generale è necessario risvegliare il cittadino piuttosto a porre questo processo di male succede nel mondo.
Non ha le bombe che esplodono nei loro cantieri, ma ha una spiritualità del male al servizio del musical accesso orecchio dei giovani per farli omosessuali, tossicodipendenti e altre forme sottili di dominazione mente.
Questo processo passa attraverso che il Brasile è un avvertimento al dominio sottili africana di ciò che viene prodotto in Hollyhood, la musica legata a film, il messaggio propagato.
RRGMNSW .'.
Nenhum comentário:
Postar um comentário